Collegio regionale Maestri - Veneto

Serietà e garanzia di qualità

Il Collegio regionale Maestri di sci del Veneto è un 'associazione che garantisce serietà e professionalità alle scuola di sci associate come la nostra.

Collegio regionale Maestri - Veneto

La Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore è associata al Collegio regionale Maestri di Sci del Veneto, che garantisce con la sua immagine professionalità e serietà.

Il Collegio regionale Veneto dei Maestri di Sci è il punto di riferimento dei professionisti e delle scuole di sci.

Questo organo è uno strumento di comunicazione sempre attivo e informato a disposizione dei maestri di sci e snowboard, degli sciatori esperti che mirano alla professione e all’agonismo e di tutti coloro che sciano per passione; tre modi diversi di intendere lo sci che fanno emergere un’unica immagine, quella del Maestro di Sci Veneto, un professionista preparato e capace, una garanzia per tutti i clienti.