Come arrivare a San Vito di Cadore

Dove siamo

Ecco come raggiungere l'ufficio della Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore

Come arrivare a San Vito di Cadore

È molto semplice raggiungerci a San Vito di Cadore. Scegli il mezzo di trasporto più adatto alle tue esigenze e segui le nostre indicazioni riportate qui di seguito.

San Vito di Cadore è raggiungibile

In auto: provenendo da sud, prendete l’autostrada A27 Venezia – Belluno e poi la statale 51 in direzione Cortina. Provenendo da nord, prendete l'autostrada del Brennero, uscite a Bressanone e proseguite in direzione Dobbiaco e Cortina. Una volta arrivati a San Vito di Cadore, ci troverete accanto all'ufficio turistico.

In treno: a sud la stazione ferroviaria più vicina è quella di Calalzo di Cadore, dalla quale è possibile raggiungere San Vito con gli autobus di linea della Dolomitibus; a nord la stazione ferroviaria più vicina si trova a Dobbiaco e da qui sarà possibile raggiungere Cortina con i bus della SAD e, infine, San Vito con la Dolomitibus.

In aereo: gli aeroporti più vicini sono Treviso (120 km) e Venezia (150 km), dai quali partono autobus di linea ATVO Dolomitibus e Flixbus che raggiungono il nostro paese.

L'ufficio della Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore si trova in Corso Italia, 102 - sulla strada principale - proprio di accanto all'ufficio turistico e l'ufficio Skipass.