Condizioni di prenotazione e di acquisto di lezioni private o corsi di gruppo

Prenota e conferma le lezioni

Informazioni e condizioni per prenotazioni e acquisto di lezioni private e corsi collettivi presso la Scuola sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore.

Condizioni di prenotazione e di acquisto di lezioni private o corsi di gruppo

Prenotazioni e pagamenti delle lezioni private e dei corsi collettivi

Lezioni private e corsi collettivi prenotati presso la Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore vanno interamente saldati all’atto della prenotazione, prima del loro inizio e sono soggetti alle seguenti condizioni:

• È necessaria una carta di credito per effettuare la prenotazione online.
  • All'atto della prenotazione la carta di credito fornita verrà addebitata per un importo pari al totale delle lezioni private o corsi collettivi prenotati.
  • Se l'azienda emettitrice della carta di credito negasse l'autorizzazione, la prenotazione sarà automaticamente posta in stato di Attesa Conferma. A quel punto il nostro personale provvederà a contattarvi per avere un nuovo numero di carta o per richiedere un pre-pagamento con altre modalità. Tale pre-pagamento potrà essere inviato per bonifico bancario o per vaglia postale secondo le indicazioni da noi fornite.
  • Se disponete di una convenzione particolare di tariffe agevolate, verrà applicata solo se indicata all’atto della prenotazione.
  • Nel costo del corso collettivo e delle lezioni private non sono incluse polizze assicurative per infortuni e RC!

Disdette, interruzioni e rimborsi di lezioni private o corsi collettivi

• Le disdette di prestazioni prenotate attraverso sito internet, posta elettronica o telefono devono avvenire telefonicamente o per email almeno 24 ore prima rispetto all’inizio della lezione. In caso di mancata disdetta entro i termini stabiliti avverrà la perdita di un importo pari alle prestazioni prenotate per la prima giornata.
  • L’interruzione della frequenza ai corsi collettivi prenotati non da diritto a rimborsi. In caso di malattia o infortunio, e dietro presentazione di un certificato medico, l’importo versato potrà essere recuperato prenotando nuovamente un corso collettivo in un altro periodo della stagione in corso o entro dicembre della stagione successiva; in alternativa verrà fatto un conguaglio per delle lezioni private.
  • Le lezioni private e i corsi collettivi vengono svolti con qualsiasi condizioni di tempo. Possono essere sospese solo nel caso in cui la situazione impedisca l’apertura degli impianti di risalita e/o che il maestro ritenga che le condizioni meteorologiche siano proibitive per lo svolgimento della lezione stessa, in questo caso sarete contattati direttamente dalla Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore e le lezioni non frequentate saranno rimborsate.

Se avete bisogno di cancellare una prenotazione effettuata online dal nostro sito o effettuata telefonicamente potete contattarci tramite:

Tagliando di prenotazione

Solo la consegna al maestro del tagliando di prenotazione, rilasciato negli uffici della scuola di sci, da diritto ad effettuare la lezione privata o il corso collettivo.

Durata delle lezioni:

• I corsi collettivi di 2 ore hanno una durata di 1 ora e 50 minuti;
  • I corsi collettivi di 3 ore hanno una durata di 2 ore e 45 minuti;
  • L'ora di lezione privata si intende di 55 minuti.

Riconsegna dell’allievo minorenne

I genitori degli allievi minorenni devono presentarsi al ritrovo almeno 5 minuti prima dell’orario di fine lezione, nel caso di un eventuale ritardo da pate del genitore, il maestro riconsegnerà l’allievo presso l’ufficio della scuola di sci o, previa firma di autorizzazione da parte di uno dei genitori, presso il Kindehreim.

Tutte le persone di età inferiore ai 14 anni che frequentano lezioni private o corsi collettivi, o che praticano attività sportive sulla neve, devono obbligatoriamente indossare il casco.