Il Campo Scuola Neve Sole è il cuore della Ski Area San Vito, gestita dalla Società Impianti Scoter, e oggi è il più attrezzato della Val Boite e della Conca Ampezzana.
Quest’anno la nostra Ski Area, e di conseguenza anche il nostro bel campo scuola, rischiano di non aprire, non solo a causa dei costi dell’energia ma anche per le vicissitudini degli ultimi anni come la pandemia, la terribile Vaia e le varie frane, due delle quali hanno danneggiato relativamente il rifugio Scoter e la seggiovia San Marco.
Se hai imparato a sciare qui, e anche i i tuoi figli o i tuoi nipoti hanno mosso i primi passi sulle nostre piste ti invitiamo a sottoscrivere una quota per sostenere la società impianti, come abbiamo già fatto noi sia come Scuola Sci che come soci della Srl.
Il contributo ci permetterà di aprire le piste per la stagione invernale 2022 - 2023 e tu potrai continuare a sciare qui da e con noi senza alcun rischio perché si tratta di una Società a Responsabilità Limitata.
Trovi tutte le informazioni dettagliate nel depliant che puoi scaricare qui insieme al modulo di sottoscrizione per aderire alla raccolta fondi perché #insiemesipuòfare e #insiemesidevefare.