Lezioni Private

Adatte alle proprie esigenze e capacità

Le lezioni private permettono massima flessibilita per orario e punto di incontro

Lezioni Private

Le lezioni private di sci alpino e di snowboard della Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore si adattano perfettamente alle richieste dei propri clienti. Durante la lezione privata i maestri della scuola sci si concentreranno sulle vostre capacità per offrire un insegnamento personalizzato.

Le lezioni private sono l’ideale per chi sa già sciare e vuole perfezionare il proprio stile o adattare la propria sciata alle nuove tecniche in continua evoluzione, oppure per i principianti, essendo il modo più efficace per imparare a sciare in breve tempo, sfruttando l'esperienza e il continuo aggiornamento dei maestri della Scuola Sci San Vito e Borca di Cadore.
Le lezioni private possono essere impartite anche a piccoli gruppi di 3 o 4 persone, purché tutte dello stesso livello.

Prezzi:

€/ora