Noleggio Scuola Sci

Sulla strada principale

Se hai bisogno di noleggiare l’attrezzatura o acquistare qualcosa che hai dimenitcato Noleggio Scuola Sci è il posto ideale.

Noleggio Scuola Sci

A corredo del noleggio c'è anche un punto vendita in cui è possibile acquistare abbiagliamento tecnico e accessori come maschere da sci, guanti e tutto quel che è necessario per trascorrere una vacanza in montagna.

Noleggio Scuola Sci si trova nel centro di San Vito di Cadore, direttamente sulla via principale, ha due grandi posteggi comunali nelle vicinanze e la fermata dello ski bus, sia per la Ski Area di San Vito che per Cortina, proprio di fronte.

Per qualsiasi informazione puoi visitare il loro sito internet o contattarli telefonicamente al numero: +(39)04369205.