Pacchetto 10 lezioni

E migliori la tecnica

Vieni a sciare durante tutta la stagione invernale e vuoi migliorare la tua tecnica? Acquista un carnet di 10 lezioni e approfitta delle tariffe scontate.

Pacchetto 10 lezioni

Vieni a sciare durante tutta la stagione invernale e vuoi migliorare la tua tecnica? Acquista un Carnet di 10 Lezioni e approfitta delle tariffe scontate. Avrai la massima libertà nel prenotare le tue lezioni e, compatibilmente con le disponibilità della scuola, potrai scegliere il maestro e la fascia oraria che più preferisci.

Il Carnet 10 Lezioni va pagato anticipatamente ed è nominale (non cedibile).

Puoi comprare il carnet online, devi però ricordarti di fissare le lezioni di volta in volta inviando una mail a info@scuolascisanvito.it oppure telefonando al +(39) 0436 9259.

Il Carnet 10 Lezioni è disponibile per i periodi Stagione

Per il periodo di Alta Stagione è disponibile solo nelle seguenti fasce orarie: la prima ora di lezione al mattino (9.00 - 10.00) e l’ultima ora del pomeriggio (15.00 - 16.00).

Appena avrai acquistato il tuo carnet di lezioni ricordati di contattare la scuola, fissare l’orario e conoscere il nome del maestro.