Corso Baby

Un corso dedicato ai più piccini

Il corso Baby è particolarmente adatto per bambini di 4 e 5 anni che non hanno mai messo gli sci.

Corso Baby

L’età giusta per iniziare a sciare4 o 5 anni: la Scuola Sci San e Snowboard Vito e Borca di Cadore propone un corso specifico dedicato esclusivamente ai bambini.

Il Corso Baby, della durata di 2 ore al giorno per 6 giorni (11.00 - 13.00), è stato studiato in modo da trasformare il primo approccio sugli sci in un’esperienza positiva. Maestri qualificati si prenderanno cura dei vostri piccoli nell’attrezzato campo scuola dotato di tapis roulant, grazie ai quali i tempi di apprendimento si riducono notevolmente, e li faranno sentire a proprio agio in un ambiente a loro ancora sconosciuto.

I corsi per bambini di 4 e 5 anni vengono attivati con un minimo 3 iscritti, con meno di 3 allievi verrà fatto un conguaglio in lezioni private. Il numero massimo di partecipanti al corso è di 5 persone.

Prezzi:

Stagione