Soligo Spumanti

Un brindisi fra le curve

Ciò che accomuna la Cantina Soligo e la Scuola Sci San Vito e Borca è il legame con il territorio. Due realtà così lontane e vicine allo stesso tempo.

Soligo Spumanti

Cosa hanno in comune Scuola Sci San Vito e Borca e Soligo Spumanti? Il legame con il territorio e due aggettivi che descrivono l’ambiente in cui le due attività si trovano.

Splendide e ripide sono le colline sulle quali si estendono i vigneti del territorio che da origine a vini eccellenti e conosciuti in tutto il mondo come il Prosecco dei Colli di Conegliano e Valdobbiadene.

Splendide e ripide sono le piste del Dolomiti Super Ski di cui fa parte anche la Ski Area di San Vito di Cadore.

Ecco perché Soligo Spumanti ha deciso di sostenerci e collaborare con la nostra Scuola di Sci.

Vi aspettiamo a San Vito di Cadore in compagnia delle note da assaporare una a una dei vini di Soligo Spumanti, per giornate ricche di emozioni sia sugli sci che con l’aperitivo dell’Après-ski.