Vivi la notte

Cene tipiche e tanto divertimento

Alcune proposte della Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore per vivere la vacanza in montagna appieno, anche durante la sera.

Vivi la notte

Chi l'ha detto che la sera in montagna non c'è niente da fare?

Insieme ai maestri della Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore gli appassionati di sport possono sciare in notturna, partecipare alle fiaccolate, fare passeggiate con le ciaspole, scendere in slitta dopo una cena in rifugio, e magari di tanto in tanto fermarsi per ascoltare la musica del silenzio e ammirare le stelle in un cielo limpidissimo grazie all’aria rarefatta e al buio rischiarato solo dalla luce della luna.

La Scuola Sci e Snowboard San Vito e Borca di Cadore organizza in collaborazione con Noleggio Tambres ciaspolate, cene tipiche in baita, slittate o discese con gli sci, anche su richiesta e per piccoli gruppi.