Natale - Capodanno

Tutti i corsi collettivi che si svolgono durante le festività natalizie hanno una durata di 6 giorni e sono suddivisi in due periodi:

  • 26 - 31 dicembre 2019;
  • 1 - 6 gennaio 2020.

 

Il corso collettivo è un pacchetto, non è possibile acquistare meno giorni dei 6 stabiliti.

 

N.B. I bambini che sanno già sciare, previa disponibilità da parte dell’ufficio o del direttore della scuola, possono essere inseriti anche a corso già iniziato. I giorni di corso non usufruiti non danno diritto a sconti.

 

Ecco tutte le tipologie di corso

 

Corso 3 ore 

Questo è il corso che va per la maggiore, si svolge al mattino, inizia alle 10.00 e termina alle 13.00 in un gruppo di massimo 7 partecipanti. È un corso adatto a tutti, adulti e bambini, a partire dall’età di 6 anni. I bambini di età inferiore ai 6 anni, che sanno già sciare e prendere gli impianti in autonomia, possono partecipare al corso di 3 ore.

 

Corso baby

Questo corso è specifico per bambini principianti di 4 e 5 anni. Si svolge dalle 11.00 alle 13.00 e prevede un gruppo di massimo 5 partecipanti. È adatto ai bimbi che vogliono iniziare a muovere i primi passi sulla neve.

 

Corso pomeridiano 2 ore

Questo è un corso che ti permette di imparare a sciare spendendo un po’ meno. Il corso pomeridiano inizia alle 13.00 e termina alle 15.00. È adatto agli adulti e ai bambini di tutte le età.

 

 

Corso lungo

Riservato a bambini e ragazzi che sanno già sciare a un buon livello (in grado di scendere anche su piste difficili), è uno dei corsi più divertenti fra quelli che proponiamo. Si parte la mattina, si scia tutto il giorno sulle piste di Cortina con una piccola pausa in rifugio all’ora di pranzo (pasto escluso) e si torna a casa verso le 16.00. 

 

Corso di snowboard

I corsi collettivi di Snowboard sono adatti a tutti: bambini, ragazzi e adulti di ogni livello. Sono pensati con lo scopo di far divertire e di fare trascorrere del tempo di qualità in compagnia e hanno una durata di 2 ore al giorno.